Bene con sé, bene con gli altri

Area Crescita PersonaleCANTARE LE EMOZIONI NEL CERCHIO
Voce e tamburo nella tradizione Lakota
Presentazione esperienziale
16 Giugno h 19,30

 CANTARE LE EMOZIONI NEL CERCHIO

Voce e tamburo nella tradizione Lakota

Incontri condotti da Andrea Stagni 

Un canto libero, che ci dà la possibilità di riconoscere e di esprimere la nostra essenza, il nostro vero Sé.

Vivrai un percorso spirituale in Ascolto della Voce dello Spirito. Nel Cerchio dei canti, con il battito del tamburo, avrai la possibilità di riconoscere, ascoltare e dare voce al tuo suono interiore che, attraverso l'armonia, entrerà in relazione con il canto del Cerchio attraverso i suoni, i ritmi e le melodie dei canti di Preghiera, d'Invocazione e di Ringraziamento della tradizione Lakota.

Andrea Stagni Counselor diplomato (modello pluralistico integrato  A.S.P.I.C. Roma-Milano) e operatore REIKI di secondo livello. Percorre da tempo il “Sentiero Rosso” dei Nativi d’America nella tradizione del Popolo Lakota - attraverso le cerimonie dell'Inipi,  la Ricerca della Visione. Dal 2009 è “Singer” (cantante) alla Sun-Dance “Maka Oyate” (Oregon, U.S.A.).
Incontri e percorsi di counseling individuali e di coppia. Conduce cerchi di condivisione attraverso il bastone della parola, il co-counseling (tecnica di co-ascolto), gruppi di crescita personale attraverso le tecniche immaginative dell’art-counseling, uso della voce e del corpo, il canto.

Presentazione esperienziale
Giovedì 16 Giugno 2016 
dalle 19:30 alle 21:00

c/o Associazione Consapevolmente
Via Macchi 44 - 20124 Milano

Scarica il volantino

Per info e iscrizioni, contattare la segreteria: Tel. 02.87.12.97.55 - 327.324.31.00 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Stampa Email