
Introduttivo al Programma SAT
WORKSHOP INTRODUTTIVO AL PROGRAMMA SAT
Secondo il modello di Claudio Naranjo
In questo Seminario Introduttivo sarranno date le basi concettuali per conoscere sé stessi e il proprio tipo caratteriale e offerta l’opportunità di sperimentare metodi esperienziali che permetteranno di esplorare come la disarmonia tra pensare, sentire e fare influisca sulle relazione amorose, di amicizia con la famiglia e professionali; si potrà riconoscere come il proprio stile relazionale influenzi la propria vita e saranno proposte esperienze per l’integrazione dei tre centri.
Sarà possibile sperimentare i fondamenti di base dell’Enneagramma come potente strumento di comprensione della diversità dell’altro intesa come ricchezza e non come ostacolo; valido strumento di aiuto nei conflitti interpersonali, di coppia, familiari e sociali.
Il lavoro è rivolto a tutti coloro che sono interessati ai processi di auto-conoscenza e alla crescita personale: operatori impegnati nella relazione d’aiuto, insegnanti, genitori, medici e a tutti quelli che soffrono e non sanno perché. vai al volantino
DATE: 17 18 19 MAGGIO 2019
ORARI: venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sabato dalle 10.00 alle 19.00, domenica dalle 10.00 alle 17.00
CONDUTTRICI: Cristina Busi - Isabella Grottola
SEDE: Laboratorio dell’Essere A. Dugnani 1, Milano (Zona S. Agostino)
COSTI: l’introduttivo al SAT ha un costo pari da 202 euro, comprensivi di quota associativa Scuola SAT Claudio Naranjo ets e bollo. E’prevista una caparra, non rimborsabile, di 50 euro
ISCRIZIONI: È possibile pre-iscriversi al corso registrandosi al sito: www.satitalia.it/iscrizione. Successivamente alla registrazione, ritornando sul sito con le credenziali in proprio possesso, è possibile scegliere il workshop con sede MILANO e ricevere tutti i dettagli per effettuare il versamento della caparra e rendere definitiva la propria iscrizione.
INFORMAZIONI:
Scuola SAT Claudio Naranjo ets mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Contatto telefonico: 331 9370811
www.satitalia.it
ORGANIZZATO DA: Scuola SAT
Chi è Claudio Naranjo:
Psichiatra e psicoterapeuta, allievo di F. PERLS, fondatore della GESTALT Therapy, è oggi uno
dei massimi esponenti della Psicologia Transpersonale. Conduce in diverse parti del mondoattività di ricerca e formazione, integrando tradizioni orientali e occidentali. Ha avuto una formazione spirituale con maestri di varie tradizioni e ha insegnato religione comparata nel Californian Institute of Asian Studies.
Ha insegnato in Università del Cile e degli USA,
e nel 2007 è stato insignito di Laurea ad honorem all’Università di Udine, un’altra in psicologia umanista dall’Università della Concordia in Messico e una terza, dall’Università Gestalt di Città del Mes- sico per il suo impegno nel campo dell’educazione.
È stato nominato assessore del Foro globale per il futuro dell’educazione in Russia, ha fondato l’Università Internazionale Claudio Naranjo con il sostegno del governo messicano e recentemente è stato nominato per il Premio Nobel per la Pace.