Esperienze di counseling nella vita reale

Sabato 21 Ottobre si terrà, nell'ambito del terzo anno di Master in Counseling Pluralistico Integrato, il seminario intitolato "Counseling e nuovi modelli di sviluppo", condotto dalla counselor Paola Remonti.

In un'ottica pluralistica integrata, questo corso da un lato presenterà alcuni strumenti che la docente, la counselor Paola Remonti, maneggia con competenza grazie a formazioni specifiche e tanti anni di esperienza (es. la floriterapia, il movimento corporeo e la danza); dall'altro si esploreranno diversi ambiti e contesti in cui applicare il counseling: ad esempio nella scuola e nel mondo di bambini e adolescenti, nei percorsi prematrimoniali delle giovani coppie, nelle tematiche legate all'autostima e alla confidenza con il proprio corpo.

La giornata formativa sarà dunque l'occasione per ripercorrere i tanti strumenti di counseling utilizzabili nei percorsi individuali e/o di gruppo per agevolare in nostri clienti nella loro "vita reale".

Costi
Il costo è di 85,00 euro (iva esente) e quota associativa annuale ArKa di 40,00 euro.

Per informazioni e iscrizioni:
Contattare la segreteria di Arka Associazione - Via Dugnani 1, Milano