Cambiamento
Martedì 30 Novembre si svolgerà il quinto appuntamento delle "Parole del Counseling" e sarà dedicato alla parola CAMBIAMENTO.
Se viviamo con maggior consapevolezza, se impariamo ad accogliere e a prestare un ascolto attento ai nostri pensieri, sensazioni ed emozioni, possiamo prenderci la responsabilità delle nostre vite e delle nostre relazioni: questo è il punto dove siamo arrivate/i finora con i primi quattro incontri delle PAROLE DEL COUNSELING.
Se con la responsabilità (intesa come abilità di rispondere a quello che ci succede) abbiamo un nuovo potere di scelta, come attiviamo il CAMBIAMENTO che può migliorare la nostra vita?
Venite a parlarne con Sandra Isolini, counselor e formatrice ArKa, e con Gabriella Cataldo, allieva tirocinante del master in counseling.
Martedì 30 Novembre,
dalle 20:30 alle 22.00
sulla piattaforma Zoom;
l’incontro è gratuito e per partecipare occorre segnalare la propria presenza scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.;
vi verranno indicate le modalità e le credenziali per accedere alla piattaforma Zoom.
"Le parole del Counseling": Un ciclo di 6 incontri condotti da una docente del Master in Counseling di ArKa insieme a una allieva tirocinante del master in counseling.
Ogni incontro durerà 1 ora e 30 minuti - dalle 20.30 alle 22:00 - e si focalizzerà su un tema portante, con spunti di riflessione, una breve attività esperienziale e momenti di condivisione.
La partecipazione agli incontri è gratuita.
Per iscriversi e prenotarsi ad ogni incontro è necessario inviare una mail alla segreteria (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) per ricevere la conferma e le coordinate di accesso alla piattaforma online.