Cristina Busi
Psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo umanistico integrato, libera professionista. Presidente dell'Associazione ArKa. Esperienza decennale nella formazione al counseling presso l’Associazione ASPIC Counseling e Cultura di Milano, dove ha svolto attività di gestione risorse, coordinamento tutors, didatta, conduttrice di gruppi di crescita personale. Ha svolto per molti anni attività di counseling scolastico presso vari istituti scolastici con  gestione di punti d'ascolto, lavoro con gruppi classe, formazione insegnanti e conduzione di moduli residenziali extra-scolastici. Ha svolto attività di counseling aziendale nell'ambito di percorsi di outplacement professionale. In formazione permanente con Claudio Naranjo, (psicologia degli Enneatipi) di cui è allieva dal 2002 e collaboratrice dal 2011.